Pavimenti sopraelevati
I pavimenti sopraelevati vengono realizzati con posa a secco, un sistema di installazione semplice e rapido, nei quali il piano di calpestio , composto da pannelli facilmente removibili, risulta sollevato dal massetto. Il vano tecnico che si va a creare può avere altezza variabile, da pochi centimetri al metro. Cavi e tubature sono posizionabili senza impedimenti, così da non vincolare la progettazione degli spazi e la disposizione delle postazioni di lavoro.
L’ambiente tecnico operativo necessita sempre più, di uno spazio flessibile, che il pavimento sopraelevato ha creato per tutti i tipi di uffici.
La soluzione ideale per ambienti di lavoro, come centri direzionali, banche, centri elaborazione dati, o ambienti dove si verifica un continuo incremento e aggiornamento delle dotazioni tecnologiche ed impiantistiche: dalle reti elettriche a quelle telematiche, fino ai sistemi di riscaldamento e condizionamento.
E’ possibile istallare la nuova pavimentazione anche su un pavimento pre-esistente, anche in presenza di problemi di planarità, ai quali si potrà ovviare regolando correttamente gli elementi della sotto-struttura.
Posiamo i nostri pavimenti sopraelevati da Bergamo e provincia in tutta Italia!
Contattaci subito per saperne di più!